Chi può entrare
Il Pride Village Virgo è un evento inclusivo che accetta tuttə, tranne gli omofobi. Alcune eccezioni però vanno meglio specificate:
Minori
L’ingresso di eventuali minori di 18 anni di età è consentito soltanto se accompagnati da un genitore o dal tutore legale che sceglierà sotto la sua responsabilità, dopo aver sottoscritto apposita dichiarazione liberatoria, se entrare poi con il figlio o se lasciarlo entrare solo. La liberatoria viene fornita in ingresso dallo staff, per velocizzare è possibile scaricarla e precompilarla (in arrivo) a casa, tuttavia la firma va apposta al momento.
Nessun altro adulto (ad esempio sorelle, fratelli, cugini, amici, e così via), può essere delegato ad autorizzare il minore, solo il genitore/tutore legale presente.
Addio al Nubilato / Celibato
In linea generale questo tipo di festeggiamento è sempre consentito, ma non sono ammessi gadget e scherzi.
Animali
Al Pride Village puoi sempre portare senza problemi il tuo animale a quattro zampe, tuttavia per una norma di buona educazione (e che diventa per noi regola inderogabile), sii rispettoso di lui, degli altri e tieni sempre il tuo fido compagno al guinzaglio. Inoltre, ti chiediamo di non portarlo in zone vicino a casse audio, per rispettare il suo apparato uditivo. L'area disco è dunque una zona in cui non potrai entrare con il tuo animale.