Mangiare e Bere al Village
Trascorri la tua serata al Pride Village Virgo, per un aperitivo o un after dinner con i tuoi amici, scegliendo tra i sette punti bar (sia lungo il Boulevard che all'interno del PalaClub), un’enoteca e una caffetteria.
Per cenare potrà scegliere tra cucina asiatica, sushi e fusion, primi e grigliate, tartare di pesce, pizzeria e paninoteca, grazie ai diversi ristoranti ed i pub del centro cittadino che hanno spostato nel nostro Festival il loro giardino estivo.
Dolci e bottiglie dall'esterno
È possibile portare un dolce proprio per festeggiare nel contesto del Pride Village Virgo, ma è necessario prima un accordo con il singolo ristorante scelto o, in caso si svolga in privé, con il responsabile di riferimento che risponde al numero di prenotazione. Non è invece possibile richiedere questo servizio ai punti bar. Per rispetto dell'HACCP il dolce non può essere fatto in casa, ma deve essere confezionato o di pasticceria. In quest'ultimo caso, insieme allo scontrino/fattura, è necessario che portiate con voi la dichiarazione di conformità che vi verrà fornita (su vostra richiesta) gratuitamente dall'esercente nel momento del ritiro.
Per bottiglie (vetro o plastica che sia) non è previsto il "diritto di tappo" all'interno del Festival. Per questioni di sicurezza, all'ingresso questo tipo di materiale viene cestinato.